Documentazioni

"La documentazione sanitaria è disponibile per chi abbia titolo di poterla consultare e richiederne copia, a garanzia del facile accesso ai dati"

A dimissione avvenuta, il degente può richiedere fotocopia della documentazione sanitaria relativa al suo ricovero rivolgendosi  all’Ufficio Accettazione tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 14.00.

Copia della cartella clinica

La copia della cartella clinica può essere richiesta mediante la compilazione dell’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Accettazione
La consegna della copia avviene entro 30 gg dalla data di chiusura amministrativa della stessa, previa richiesta scritta.

SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA DI COPIA CARTELLA CLINICA AL SEGUENTE LINK.
DOWNLOAD

Certificato di ricovero

Il degente che necessita del certificato di ricovero, lo potrà richiedere alla caposala del reparto. I certificati dovranno essere ritirati presso il reparto di degenza in caso di ricovero in corso, oppure presso l’Ufficio Accettazione Ricoveri, nel caso in cui il paziente sia già stato dimesso.

Certificato di prestazione ambulatoriale

Tale dichiarazione viene rilasciata in carta semplice e per gli usi consentiti dalla legge, ai pazienti che ne facciano richiesta al personale delle segreterie.

Il modulo per la richiesta di copia di cartella clinica

va pervenuto personalmente presso gli uffici di front-office del CRV o mezzo e-mail. Si rammenta che il paziente richiedente deve munirsi di un documento di riconoscimento da presentare all’atto della richiesta.
Qual’ora il paziente fosse impossibilitato a richiedere personalmente la cartella clinica può, tramite il modulo, delegare una persona a farlo. Nel caso in cui, il paziente o l’incaricato con delega, fossero impossibilitati e presentarsi di persona agli sportelli del Centro Riabilitativo Veronese, possono scaricare il modulo tramite l’apposito link e inviarlo compilato con le relative fotocopie dei documenti alla mail info@centroriabilitativoveronese.it