Politica di qualità

"Una struttura dinamica e all’avanguardia, orientata al paziente"

Il CRV si caratterizza per un’offerta altamente specializzata nell’ambito della Riabilitazione Neuro-motoria.

La missione della Direzione è quella di organizzare e gestire un Centro orientato alla singola persona. Proprio per questo motivo risulta essenziale il coinvolgimento del personale interno della struttura; nulla è deciso se non informando e coinvolgendo il personale a tutti i livelli operativi.
Il CRV è una struttura dinamica ed in continua evoluzione. Per migliorare il servizio e raggiungere gli obiettivi sono stati realizzati numerose azioni e interventi in diversi settori:

  • Sicurezza dei pazienti e degli operatori
  • Fornitura di servizi adeguati alle esigenze degli utenti
  • Supporto ai medici curanti per l’individuazione di iter terapeutici e diagnostici indicati alla situazione clinica del paziente
  • Organizzazione efficace ed efficiente
  • Garanzia di accessibilità ed equità di trattamento agli utenti
  • Massimo livello di consenso possibile da parte degli utenti e degli operatori
  • Massima soddisfazione sia dei propri utenti, sia del proprio personale
  • Rispetto degli impegni assunti nella propria “Carta dei Servizi”

QUESTIONARI E CUSTOMER SATISFACTION

Al fine di migliorare continuamente i propri servizi, il Centro Riabilitativo Veronese ha messo a disposizione dei pazienti ambulatoriali e degenti i questionari di gradimento, atti a delineare la “customer satisfaction” del proprio bacino di utenti, dando a quest’ultimi la possibilità di comunicare direttamente all’amministrazione le migliorie da porre in essere. Il CRV ha raccolto e riassunto i risultati dei questionari di gradimento utenti dividendoli per branca medica e per tipologia di paziente.

 

QUESTIONARI DI GRADIMENTO UTENTI AMBULATORIALI 2018

 

QUESTIONARI DI GRADIMENTO PAZIENTI DEGENTI 2018

 

QUESTIONARI DI GRADIMENTO 2022