Breaking news salute è un format digitale dedicato al mondo dei social che ha l’obiettivo di informare gli utenti sulle attività e sui professionisti del Centro Riabilitativo Veronese. Un contenitore di informazione nato durante il primo lockdown per raccontare, anche a distanza, le attività del CRV e valorizzare il lavoro dei suoi professionisti. Un appuntamento settimanale realizzato grazie alla disponibilità di medici, infermieri e fisioterapisti che offre consigli o approfondimenti relativi a disturbi, patologie, sintomi e percorsi terapeutici.
Durante questa emergenza sanitaria, il CRV, sta sostenendo il grande sforzo dei colleghi degli ospedali impegnati in prima linea per far fronte all’emergenza sanitaria, diventando un punto di riferimento strategico dove convogliare i pazienti meno gravi o che, usciti dalla fase acuta della malattia, devono essere guidati in un percorso di riabilitazione. Nonostante il periodo di grande difficoltà tutti i collaboratori del CRV hanno messo a disposizione le competenze, il tempo e la professionalità per rispondere alle richieste di una community social sempre più numerosa e curiosa.
Il Centro Riabilitativo Veronese è una struttura all’avanguardia che ha al suo interno diverse professionalità in grado accompagnare il paziente durante un percorso di riabilitazione funzionale o neurologico. Il CRV adotta un approccio multidisciplinare, ovvero il paziente viene preso in carico da un’intera équipe così da realizzare un percorso terapeutico e riabilitativo personalizzato.
Breaking News Salute per questo 2020 ha realizzato 28 appuntamenti con alcuni dei professionisti della struttura e ha realizzato momenti di approfondimento su patologie e metodi terapici. Il progetto, già dalla sua prima puntata, ha ottenuto un importante riscontro da parte della community e ogni giorno sono sempre di più le persone che scrivono per chiedere consigli e conoscere sempre di più la struttura e i suoi professionisti.
Categorie: News