CRV: NUOVO ASSET SOCIETARIO E LA FUTURA SEDE

“È cambiato l’asset societario ma il CRV resta nella rosa delle cinque strutture appartenenti al Gruppo Salus e che guarda al futuro con la nascita di una nuova sede nel centro di Verona.

Si tratta di un progetto innovativo all’altezza delle prestazioni e delle aspettative di tutti noi e dei nostri pazienti.

La nuova struttura che ospiterà oltre alle attuali prestazioni presenti nel CRV anche nuovi indirizzi clinici. Un modo per rispondere in maniera ancora più puntuale alle richieste del nostro territorio che vede la presenza di strutture importanti con le quali ci viene chiesto di collaborare.

L’obiettivo di questo significativo investimento è quello di garantire continuità e qualità all’assistenza dei nostri pazienti riuscendo a collaborare con tutte le strutture sia pubbliche che private per tutelare la salute di tutti.

Vogliamo costruire il futuro del settore sanitario grazie alla vostra partecipazione, dobbiamo essere tutti responsabili, come squadra. Questo è possibile mantenendo un’ottima qualità delle nostre prestazioni, mettendoci molta umanità, soprattutto nel rapporto con i nostri pazienti e le loro famiglie. Non dobbiamo operare in esclusività, ma in collaborazione con gli altri ospedali e strutture per riuscire a garantire a tutti i pazienti qualità una continuità terapeutica.

Il nuovo CRV rappresenta per tutti noi una grande opportunità professionale, un modo per mettere ancora di più in gioco le nostre competenze e come una vera squadra avere sempre un obiettivo comune ovvero il bene del paziente.

In questo momento di grande cambiamento non possiamo dimenticare chi ha fatto parte di noi e di questa nostra famiglia che per prima ha creduto in questo grande progetto di crescita, Monia.

Monia è stata un esempio per tutti noi e che ci ha dato molto. Lei è stata la prima che ci ha creduto ed è nostro dovere continuare a crederci nel suo ricordo”.

 (tratto dall’incontro del 19 maggio 2021 – Rag. Giuseppe Puntin, Prof. Vittorio Pederdoli, Dott. Michele Lorusso -)

Categorie: CRV People