Per ottimizzare lo scambio di informazioni tra utenti e CRV per aumentare il grado di soddisfazione avere delle pagine social è fondamentale, otteniamo così un rapporto diretto con gli utenti, basato sulla fiducia e sullo scambio continuo di informazioni. Anche CRV, è presente su Facebook, Linkedin e YouTube. Diventa indispensabile raccontare la struttura, le prestazioni che vengono svolte al suo interno e valorizzare i professionisti che ci lavorano.
I social sono uno strumento potente anche per far crescere la riconoscibilità del CRV, sia a livello locale, che a livello nazionale.
Le piattaforme social, nello specifico Facebook e Linkedin in questo ultimo anno, grazie ad una strategia di comunicazione messa a punto dal CRV, ha restituito risultati interessanti.
La pagina Facebook del CRV rispetto allo stesso periodo dello scorso anno è cresciuta di 685 “mi piace”. Infatti, a giugno 2020 la community del CRV era composta di 1009 persone, oggi a fine giugno 2021 ne conta 1464.
Il profilo LinkedIn ha restituito in un anno, quindi da giugno 2020 a giugno 2021 una interessante crescita, dovuta alla scelta dei contenuti editoriali strategicamente individuati per offrire un racconto della struttura e dall’attività svolta per convogliare sempre più professionisti, operanti in struttura, a seguire la pagina. La pagina, ad oggi, conta 728 follower.
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